martedì, Marzo 19, 2024

Hail Caesar è il nuovo film dei Fratelli Coen

Channing Tatum, Ralph Fiennes e Tilda Swinton faranno parte del cast del nuovo film dei fratelli Coen intitolato “Hail Caesar” insieme ai già annunciati George Clooney e Josh Brolin.

Il film parla di Eddie Mannix, un ex bagnino che lavora per le più grandi star di Hollywood con il compito di proteggere la loro immagine. La figura è ispirata a quella di Fred Otash, una spia per il Confidential Magazine che intorno agli anni ’50 aveva ripulito l’immagine di molte celebrità.

Non è chiaro se a interpretare Mannix sarà Clooney o Brolin, quello che è certo è che Tatum sarà una delle star protette dal “fixer”, una sorta di Gene Kelly mentre Fiennes interpreterà un regista chiamato Laurence Lorenz e la Swinton una giornalista potente specializzata in gossip e scandali.
Brolin torna a lavorare con i Coen dopo “Non è un paese per vecchi”, l’ultimo film dei fratelli che ha interpretato.

La sceneggiatura è scritta interamente dai Coen che co-producono il film con la Working Title mentre la Universal Pictures si occuperà della distribuzione. “Hail caesar” dovrebbe uscire nel 2016

Redazione IE Cinema
Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img