Vinci un biglietto per gli SLUT a Milano ( Zoe Club – 27-11-08)

Di: Redazione IE
Pubblicato il 6 novembre, 2008
In Concerti/eventi, Elettronica, News, Pop, contest |

[CONTEST CHIUSO]

Attesissimo l’arrivo in Italia del quintetto tedesco degli SLUT che con l’ultimo album Stillno1 anticipato dal singolo If I Had A Heart in rotazione su tutte le radio, si preparano a calcare i palchi dello stivale a novembre!

Le date del tour sono le seguenti:

27 Novembre – Milano – Zoe Club
28 Novembre – Firenze – Viper
29 Novembre – Modena – Vibra

30 Novembre – Roma – Circolo degli Artisti

Ingresso 10 euro + ddp

INDIE-EYE IN COLLABORAZIONE CON HUB MUSIC FACTORY LANCIA UN CONTEST CHE PERMETTE DI VINCERE UN BIGLIETTO PER LA DATA DI MILANO DEL 27 NOVEMBRE @ ALLO ZOE CLUB

Considerata la semplicità dei contest di Indie-eye, il nuovo corso vi renderà più tortuoso il percorso; per vincere il biglietto è necessario seguire meticolosamente le regole di seguito riportate:

Per partecipare al contest dedicato agli SLUT è necessario

- disporre di un profilo FACEBOOK (per chi non l’avesse è possibile iscriversi gratuitamente da questa parte)

- Successivamente è necessario Iscriversi al gruppo FACEBOOK di Indie-eye.it presso questo link

- inviare una mail all’indirizzo contest@indie-eye.it con il seguente contenuto:

1) Titolo della mail: SLUT Contest

1) Corpo della mail:

a) nome e cognome completi e per esteso

b) l’indirizzo del vostro profilo su FACEBOOK (serve per verificare se siete iscritti al gruppo di Indie-eye)

c) la risposta alla seguente, semplice, domanda: “cerca un qualsiasi video tratto dall’ultimo album degli SLUT e mandaci il link!!; deve essere tratto ESCLUSIVAMENTE dall’ultimo album!

- vincerà la prima persona che invierà una mail completa dei dati sopra descritti; farà fede l’orario di ricezione della stessa

- il contest sarà inderogabilmente chiuso la notte di Lunedi 24  Novembre entro le 24.00

- il vincitore riceverà comunicazione privata, via mail o via FACEBOOK, con tutte le modalità di ritiro del biglietto, a contest terminato e non prima.

-NB: la necessità di ricorrere a Facebook come filtro serve da controllo per l’identità dell’utente; capita spesso durante contest di questo tipo che la stessa persona partecipi più di una volta con un indirizzo e-mail diverso; in questo modo ogni profilo Facebook è strettamente connesso al suo proprietario, serve da verifica ed è un occasione per diventare amici ed essere informati sulle novità di indie-eye.it!! Buon contest!!


La scheda dell'autore



Gli articoli di Redazione IE (734)

Articoli simili...