Vinci un biglietto per il concerto di Moltheni a Milano (12-11-08)
Di: Redazione IE
Pubblicato il 6 novembre, 2008
In Concerti/eventi, Weekly Event[s] |
Dell’ultimo, bellissimo, album di Moltheni abbiamo già parlato da questa parte; torniamo a parlarne non solo per comunicare alcune date del suo attuale tour, ma per lanciare un contest che permetterà al vincitore di ottenere un ingresso gratuito per la data di Milano.
Queste le prossime date del Tour
NOVEMBRE
07/11 Roma – Circolo degli Artisti
12/11 Milano – Magnolia
20/11 Napoli – Doria 83 (set acustico)
21/11 Firenze – Deluxee (set acustico)
29/11 – Perugia – Urban Club
DICEMBRE
10/12 – Padova – Banale
11/12 – Torino – HiroshimaMon Amour
12/12 Pavia – Spazio Musica
19/12 Salerno – Soho
27/12 – Ravenna Bronson
INDIE-EYE IN COLLABORAZIONE CON ARTEVOX LANCIA UN CONTEST CHE PERMETTE DI VINCERE UN BIGLIETTO PER LA DATA DI MILANO DI MOLTHENI DELL’ 11 NOVEMBRE @ MAGNOLIA CLUB
Considerata la semplicità dei contest di Indie-eye, il nuovo corso vi renderà più tortuoso il percorso; per vincere il biglietto è necessario seguire meticolosamente le regole di seguito riportate:
Per partecipare al contest dedicato a Moltheni è necessario
- disporre di un profilo FACEBOOK (per chi non l’avesse è possibile iscriversi gratuitamente da questa parte)
- Successivamente è necessario Iscriversi al gruppo FACEBOOK di Indie-eye.it presso questo link
- inviare una mail all’indirizzo contest@indie-eye.it con il seguente contenuto:
1) Titolo della mail: MOLTHENI Contest
1) Corpo della mail:
a) nome e cognome completi e per esteso
b) l’indirizzo del vostro profilo su FACEBOOK (serve per verificare se siete iscritti al gruppo di Indie-eye)
c) la risposta alla seguente, semplice, domanda: “da quale brano di Moltheni è tratta la seguente frase “nella trasparenza vedo la mia origine” ”
- vincerà la prima persona che invierà una mail completa dei dati sopra descritti; farà fede l’orario di ricezione della stessa
- il contest sarà inderogabilmente chiuso la notte di Lunedi 10 Novembre entro le 24.00
- il vincitore riceverà comunicazione privata, via mail o via FACEBOOK, con tutte le modalità di ritiro del biglietto, a contest terminato e non prima.
-NB: la necessità di ricorrere a Facebook come filtro serve da controllo per l’identità dell’utente; capita spesso durante contest di questo tipo che la stessa persona partecipi più di una volta con un indirizzo e-mail diverso; in questo modo ogni profilo Facebook è strettamente connesso al suo proprietario, serve da verifica ed è un occasione per diventare amici ed essere informati sulle novità di indie-eye.it!! Buon contest!!
Articoli simili...
- Vinci un Biglietto per i MARTA SUI TUBI a Firenze il 22-11-08 – Auditorium Flog
- Vinci un biglietto per il concerto dei LOS CAMPESINOS! a Milano (15-11-08 Rolling Stone)
- Vinci un Biglietto gratuito per il concerto dei NOTWIST a Milano (1-10-2008 – MusicDrome)
- Vinci un biglietto per gli SLUT a Milano ( Zoe Club – 27-11-08)
- Vinci un Biglietto per gli UZEDA, 7-11-2008 Covo Club – Bologna


Sisterworld, l’ultimo e recentissimo album dei Liars, Federico Fragasso ce ne parla e conclude il suo speciale in 5 parti dedicato ai Liars…
Indie-eye tra i partners del newsdesk di internet movie database, i dettagli…
Fabio Pozzi Intervista Örvar Þóreyjarson Smárason dei Mum; foto di Francesca Pontiggia
Il secondo appuntamento con Glorytellers è di quelli da non perdere; Guano Padano, ovvero il progetto di Alessandro “Asso” Stefana e Zeno de Rossi, da anni compagni di viaggio di Vinicio Capossela; dal vivo a Firenze il 27 Febbraio i dettagli
Da Acqui terme, Alessandria, Tom Ton Band con Brutal, britpop, retrogusto vintage, la recensione di Michele Baldini…
Odd Blood esce a tre anni di distanza da All Hour Cymbals, scarica due tracce in anteprima
La Wounded Bird Records pubblica una nuova versione CD di Church of Anthrax, album del 1971 che John Cale realizza in collaborazione con Terry Riley.
Quarta parte dello speciale in cinque puntate dedicato ai Liars e curato da Federico Fragasso…
Il debutto full lenght delle PENS su De Stijl records, i dettagli e un video…
Il nuovo contest di indie-eye è dedicato a Squarepusher; vinci un biglietto per la data di roma del 19 aaprile 2009!!!