Beatrice Antolini – Pop Goes To saint peter – su Kataweb Musica, seconda tappa di liveCAST tour

Di:
Pubblicato il 15 dicembre, 2008
In Experimental, funk, immaginary-strax, Indie, Indie.it, Jazz, MediaCAST, News, Psychedelia, RECensioni, Rock |

Il liveCAST tour dedicato a Beatrice Antolini prodotto da Urtovox Records insieme a Indie-eye e in collaborazione con Trydog Lab e Audiodinamica dopo il passaggio su Myspace Italia si ferma per una settimana su Kataweb Musica con il brano Pop Goes To Saint peter.

Kataweb e Fabrizio Galassi dedicano uno speciale intero a Beatrice, costituito da un’intervista, che è possibile leggere da questa parte, una fotogallery curata da Laura Penna e naturalmente il video di Pop Goes to Saint peter.

Il video di A new Room for a quiet life nelle prossime ore sarà disponibile sul canale iTunes di Indie-eye ed è già disponibile su una serie di differenti directory video, la qualità varia da servizio a servizio, di seguito, sotto la lista delle directory incorporiamo la versione presente su Vimeo.

youtube
Yahoo video
metacafè
google video
revver
dailymotion
veoh
crackle
blip.tv
viddler
imeem
howcast


© 2008, Indie eye REC. Tutti i diritti riservati salvo ove diversamente specificato. Il materiale audiovisivo prodotto da www.indie-eye.it viene regolato secondo le indicazioni segnalate nelle note legali della testata.Indie-eye.it è un quotidiano online registrato al tribunale di Firenze n. 5757 e al Registro Operatori della Comunicazione n. 21322 – indie-eye.it 2005 – 2012

Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it. Oppure vieni a trovarci su Facebook attraverso questi profili: Indie-eye Pagina Fan su FB | REC su Facebook | Straneillusioni su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo
Redazione IE
Redazione IE
Leggi tutti gli articoli di Redazione IE

Articoli simili...