venerdì, Aprile 19, 2024

Acid Baby Jesus – Vegetable EP: la recensione

Breve recensione per segnalare il ritorno dei greci Acid Baby Jesus, drogatissimi Wave Garagers che avevano ben impressionato tre anni fa con l’uscita del loro omonimo album d’esordio su Slovenly Records. È sempre affidato alla label americana il compito di distribuire il nuovo singolo sotto forma di 7” a 45 rpm, Vegetable EP.
L’entrata in formazione dell’ex HellShovel Dox Grillo al posto di Otto Mentis ha sicuramente contribuito a rendere il Garage Wave’n’Roll dei nostri ancora più orientato verso territori Weird Psych. E adesso la finiamo con il giochino delle etichette. Insomma, Vegetable è roba sputata fuori come facevano i canadesi qualche anno fa (Red Mass, Demon’s Claws), infetta e contagiosa, mentre Brain Damage è letteralmente quello che promette il titolo: una marcetta tossica e piena di riverberi che termina in una frenesia psicotica stordente.
Un buon antipasto in attesa dell’album che, speriamo, uscirà a breve.

Denis Prinzio
Denis Prinzio
Denis Prinzio è bassista di numerose band underground ora in congedo temporaneo, scribacchino di cose musicali per sincera passione, la sua missione è scoprire artisti che lo facciano star bene.

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img