martedì, Marzo 19, 2024

Amore Disperato, il nuovo festival del The KeepOn Experience

Il 17 Ottobre “The KeepOn Experience” approda presso il Phenomenon PalaClub, prosegue così il ciclo di appuntamenti per festeggiare il decennale del Circuito KeepOn.

Sull’avveneristico palco del Phenomenon si esibiranno alcune delle più valide rappresentanti della musica italiana in chiave femminile. Madrina della serata è Nada, che accanto ai suoi più grandi successi, “Ma che freddo fa”, “Amore Disperato” (da cui trae spunto il titolo della kermesse), “Luna in Piena”, proporrà i brani contenuti nel suo ultimo album “Occupo Poco Spazio” prodotto da Enrico Gabrielli (Calibro 35) e riprodotto dal vivo dagli incendiari Criminal Jokers.

Un’altra protagonista della serata del 17 Ottobre è senza dubbio Beatrice Antolini, una delle più valide esponenti del sottobosco indipendente italiano, con un suono fatato talvolta indefinibile.

Sarà poi la volta delle Kali, band in uscita per NML con il primo album co-prodotto insieme ad Andrea Suriani (Cani, Gazebo Penguins, M+A).
A chiudere il ricco parterre ci sono Ylenia Lucisano, giovane cantautrice di origini calabresi, interprete impeccabile e performer seducente, e ancora La Kura, cantautrice novarese pop-rock che vanta già due full lenght all’attivo.

A concludere la serata le selection di Carlo Pastore.

L’ingesso è di EURO 11

Per raggiungere il Phenomenon club, segui la mappa di google

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img