giovedì, Aprile 18, 2024

David Bowie – i tre brani finali e inediti nel triplo vinile di Lazarus

Sulle session e il lavoro tra composizione e studio che hanno animato l’ultima fase artistica di David Bowie si è scritto e ipotizzato molto e sapevamo già che i brani inclusi su Blackstar erano solamente una scelta ragionatissima rispetto alla musica effettivamente composta dall’artista britannico durante gli ultimi mesi della sua vita.
Prima ancora dell’uscita di Blackstar, la produzione Off Broadway di Lazarus era una parte del puzzle e il prossimo mese, per la precisione il 21 ottobre, la parte musicale incisa dal cast della produzione teatrale uscirà in un’edizione triplo vinile e doppio CD. Oltre alla musica incisa per la piece, saranno incluse le ultime registrazioni effettive prodotte da Bowie, la tracklist infatti comprende tre brani inediti “No plan”, “Killing a little time” e “When i met you”, prodotti insieme a Tony Visconti e registrati con i musicisti di Blackstar ovvero Donny MCaslin e il suo quartetto. Oltre a queste perle, il box includerà le versioni di molti brani del repertorio di Bowie interpretate da alcuni attori coinvolti nella piece tratrale scritta da Bowie insieme a Enda Walsh, ovvero Michael C. Hall e Sophia Anne Caruso.

Ci sembra opportuno condividere uno dei teaser meno diffusi per la promozione di Lazarus

Lazarus (Sophie Anne Caruso teaser)

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img