giovedì, Aprile 18, 2024

Deer Tick, Divine Providence: in Ottobre il nuovo album per Partisan

I Deer Tick, band indie –folk di Providence, Rhode Island, sono riusciti a pubblicare tre LP e tre EP in cinque anni e sono diventati degli habitués del circuito dei festival. Ora si ripropongono con “Divine Providence”, in uscita per Partisan Records il 25 Ottobre, poco meno di un anno e mezzo dopo il loro ultimo album, “The Black Dirt Sessions.

Divine Providence è stato registrato nella città natale della band: questo dettaglio ne avrebbe ispirato il titolo. Secondo il frontman John McCauley, nel disco ci sarebbe qualcosa di totalmente diverso rispetto a quanto sentito nei loro lavori precedenti. Una prima differenza è il fatto che nel nuovo lavoro per la prima volta sentiremo cantare il chitarrista Ian O’Neil e il batterista Dennis Ryan. Il disco è autoprodotto dalla band, insieme a Adam Landry e Justin Collins, che hanno già lavorato insieme a McCauley nel progetto Middle Brother.

L’Ultima traccia, “Miss K”, si può scaricare o ascoltare in streaming dalla pagina vinyl.com dei Deer Tick

Tracklist

01. The Bump
02. Funny Word
03. Let’s All Go to the Bar
04. Clownin’ Around
05. Main Street
06. Chevy Express
07. Something to Brag About
08. Walkin Out the Door
09. Make Believe
10. Now It’s Your Turn
11. Electric
12. Miss K.

Elena Chiara Mitrani
Elena Chiara Mitrani
Elena Chiara Mitrani adora scrivere, per parlare di musica e di altre storie. Senza esserci mai stata ama l'Islanda, le sue cuffie verdi, le Moleskine e i libri, quelli di carta, che non si sa per quanto tempo ancora li useremo.

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img