venerdì, Aprile 19, 2024

Farm Festival – Festival della Nuova Musica e delle arti visive di Alberobello

Sono tre giorni da non perdere quelli del Farm Festival, il Festival della Nuova Musica e delle arti visive di Alberobello che si terrà l’11 il 12 e il 13 agosto 2015

La kermesse è giunta alla quarta edizione e si svolge presso la Masseria Paperta, una delle più belle tra quelle della Puglia, con i caratteristici muretti a secco e i trulli. Questa sarà la cornice per un mix di arti visive, workshop, installazioni, danza contemporanea e ovviamente musica.

A realizzarlo è il team di Piccola Bottega Popolare, la realtà pugliese molto attiva e che tra le altre cose, ha prodotto anche l’album di Sofia Brunetta, recente protagonista del format di indie-eye in the name of love.

Il festival fa anche parte della rete Festival Social Sounds, dove sono fondamentali i principi di responsabilità etica e sociale e il loro impatto sul territorio. Promuovere per educare, è lo scopo con gli eventi al centro di una più ampia azione di sviluppo.

Ma quali saranno gli ospiti di quest’anno? Il nome di Jaakko Eino Kalevi è uno di quelli più importanti, finlandese che ha debuttato per l’etichetta Weird World.

Data unica per lui ma anche per i Factory Floor. Ci saranno anche i JoyCut, gli Omosumo da poco ospitati sul palco della Festa della musica di Chianciano terme, per un live memorabile. I Bamboo sono la band romana che suona gli oggetti di tutti i giorni e tra gli ospiti anche Headtohead.

La scena pugliese sarà rappresentata da Fabryca, Moustache Prawn, la già citata Sofia Brunetta, Acquasumarte, Leland Did It, Cambio Di Rotta.

Per informazioni, l’evento su facebook

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img