sabato, Aprile 20, 2024

Gorillaz Sound System, Remi Kabaka tra virtuale e reale al Viper di Firenze

Remi Kabaka vive tra virtuale e reale; nel primo mondo presta l’identità a Russel Hobbs, il percussionista dei “virtuali” Gorillaz, dal vivo è uno dei musicisti che sul palco da vita ai brani scritti da Damon Albarn e soci, i Gorillaz in carne ed ossa.
Occasione unica quindi quella di sabato 20 aprile al Viper Theatre; Remi Kabaka si esibirà in una performance live con il suo Gorillaz Sound System, riproponendo una versione vitale ed energetica del repertorio Gorillaz. Kabaka è un artista di altissimo livello, fa parte insieme ad Albarn della live band del grande Bobby Womack, uno dei maestri del soul che ha recentemente pubblicato il suo The Bravest Man in the Universe, nuovo album di inediti pubblicato dopo 18 anni e prodotto dallo stesso Albarn, è una delle menti del collettivo Africa Express Collective, scopritore di M.I.A, parte del progetto DRC Music sempre insieme ad Albarn e ad un collettivo di artisti della Repubblica democratica del congo, legato al sostegno di Oxfam. Kabaka, figlio d’arte (suo padre è Remi Kabaka Senior, batterista nigeriano che ha suonato con Rolling Stones, Ginger Baker, Steve Winwood, John Martyn, Hugh Masekela) è in consolle nelle location più prestigiose, e Sabato 20 sarà a Firenze, al Viper Theatre, assolutamente da non perdere.

Gorillaz Sound System, video promozionale

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img