Il disgelo è il nuovo album di Atterraggio Alieno
Di: Redazione IE
Pubblicato il 2 febbraio, 2012
In News, RecNews |
Dieci nuove per il secondo album di Francesco Falorni, aka Aterraggio Alieno. Il lavoro esce per SuburbanSky Records e con distribuzione audioblobe il prossimo marzo e si intitolerà “Il Disgelo”. Prima di questo album Falorni aveva autoprodotto il suo primo lavoro, “La Piena” (2009, I Dischi della Lavatrice) . Numerosi i live tra cui due nel sud Italia e la partecipazione a svariati festival toscani, apre i concerti dei The Gentlemens’ Agreement e di Nancy Elizabeth, divide il palco con Murièl, S.U.S, Giancarlo Frigeri e Ginevra di Marco al Festival Zero+ a San Casciano, oltre a essere ospite di diverse compilation, fra gli altri, insieme a Iosonouncane, Eildentroeilfuorieilbox84, Ofeliadorme. La presentazione live ufficiale del nuovo disco si terrà ai primi di marzo al Glue di Firenze, con una formazione più ricca costituita da cinque elementi: oltre all’Alieno, Jacopo Ciani, Marco Mazzoni, Carlo Bellini, Filippo Colca.
“IL DISGELO” è il secondo lavoro del cantautore fiorentino “ATTERRAGGIO ALIENO”
(alias Francesco Falorni) in uscita il 12 MARZO 2012 per Suburban Sky Records, con distribuzione Audioglobe. La presentazione live dell’album si terrà al “Glue” di Firenze il 16 Marzo 2012.
© 2012, Indie eye REC. Tutti i diritti riservati salvo ove diversamente specificato. Il materiale audiovisivo prodotto da www.indie-eye.it viene regolato secondo le indicazioni segnalate nelle note legali della testata. – Indie-eye.it è un quotidiano online registrato al tribunale di Firenze n. 5757 e al Registro Operatori della Comunicazione n. 21322 – indie-eye.it 2005 – 2012
Articoli simili...
- Andrea Franchi presenta in anteprima Lei o contro di lei al Glue di Firenze
- I Ganzi, il complesso beat antimatusa dal vivo al Glue di Firenze
- Missincat dal vivo a Firenze, oggi sabato 21 gennaio al Glue
- Anna Calvi apre il tour italiano a Firenze; 21 ottobre Viper Theatre
- Traffic Lights Orchestra live @ GLUE Alternative Concept Space , 10 marzo a Firenze





INDIE-EYE.IT – SOCIAL