venerdì, Marzo 29, 2024

Musica W Festival 2012 XVIII Edizione dal 10 agosto a Castellina Marittima

Eccolo di nuovo il Musica W Festival di Castellina Marittima, il festival è arrivato alla 18ma edizione e partirà il 10 agosto prossimo con una programmazione fittissima prevista fino a ferragosto compreso.  Da Venerdì 10 a Mercoledì 15 Agosto presso Castellina Marittima, situato al fresco delle colline pisane a due passi dal mare, ci saranno concerti, workshop ed esposizioni sia presso il palco principale dell’anfiteatro del parco Pubblico L. Montauti, sia in altre location disseminate per il paese in festa. Ecco alcuni degli ospiti di questa edizione: Stato Sociale, Ex Otago, Above The Tree & The E-side, Management del dolore post operatorio, We love, Ufomammut, Topsy The Great, Mum Drinks Milk again, 7 seconds, Downtown struts, Fantan Mojah. Oltre a tutta questa musica, Alessandro Benvenuti che presenterà il suo ultimo spettacolo musicato intitolato Zio B. L’ingresso del festival è gratuito, coerentemente ad una filosofia che dura da 18 anni.

Come Arrivare

In treno: Da nord o da sud treno regionale o intercity con destinazione Rosignano e poi autobus extraurbano (fermata di fronte alla stazione ) con direzione Castellina M.ma (30 min di autobus) per tutti gli orari www.atl.livorno.it alla voce extraurbano continente. In auto: da nord o da sud prendere autostrada A12 uscita Rosignano, proseguire in direzione Rosignano Marittimo e seguire le indicazioni per Castellina Marittima.

Pernottamento

È possibile campeggiare a 500 m dall’area concerti nei dintorni del campo sportivo: l’area è dotata di bagni pubblici con docce (spogliatoi del campo sportivo).

Musica W in rete

Musica W su Facebook

 

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img