martedì, Marzo 19, 2024

Sostieni la Festa della Musica di Chianciano Terme

La Festa Della Musica di Chianciano Terme è un’isola felice, uno dei pochi festival rimasti in italia ancora totalmente a Ingresso Gratuito, una manifestazione che con l’edizione 2013 raggiunge quattordici anni di vita e sette di gestione a cura del Collettivo Fabrica, associazione costituita da 140 volontari che si occupano di tutto, dall’allestimento professionale, alla logistica fino alla parte di ristorazione che valorizza prodotti locali di alta qualità a km. Zero.

All’interno del festival trovi di tutto, dal flea market all’enogastronomia di qualità fino all’acqua gratis erogata da speciali potabilizzatori disseminati nell’area del festival, il tutto nella suggestiva cornice del parco fucoli, a due passi dalle stazioni termali sensoriali.
Nel 2013 la Festa Della Musica di Chianciano Terme si svolgerà dal 24 al 28 di Luglio con un cast che deve essere ancora annunciato in forma completa, ma che già consta di nomi importantissimi come Cody ChesnuTT, unica data toscana, Aucan, Appino, Motel Connection.
Cinque notti di musica a ingresso gratuito, tre concerti per serata a partire dalle 21:30.

Per fare in modo che questa realtà continui, ogni anno, a proporre musica di qualità in uno scenario unico e in modo totalmente gratuito, il Collettivo Fabrica ha lanciato una campagna di Crowdfunding su Music Raiser, sostienili anche tu, i premi per i donatori sono notevoli e comprendono tra le altre cose, cene con gli artisti, soggiorno in Hotel a 3 stelle con terme sensoriali incluse, cene negli stand gastronomici ad alta qualità, felpe, t-shirt e tutto quello che la festa può offrirti.
Indie-eye quest’anno è media partner ufficiale della Festa della Musica di Chianciano Terme

La Festa della Musica su Music Raiser

La Festa della Musica su Facebook

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img