Indie-eye – Cinema – Rivista di Critica Cinematografica

Donnie Darko, il film culto di Richard Kelly finalmente in un'edizione che gli rende giustizia, dal 14 novembre grazie a Midnight Factory. Tre dischi (Blu Ray o DVD) in edizione limitata con 4 ore di contenuti speciali. Guarda la divertentissima clip in esclusiva su Indie-eye per scoprire chi è il fan N. 1 di "Donnie Darko" 

Di

Donnie Darko, il film culto di Richard Kelly interpretato da un giovanissimo Jake Gyllenhaal esce domani 14 novembre per la collana Midnight Classics curata da Midnight Factory.
Il film è uno dei più attesi tra quelli proposti dalla nota label e sarà pubblicato in versione limitata tre dischi, disponibile sia in formato Blu Ray che DVD. All’interno del box da collezione, che sarà presto oggetto di uno dei nostri video unboxing, ci sono più di 4 ore di contenuti speciali e una cartolina da collezione. Il film è inoltre presentato nella versione uscita al cinema (primo disco) e nella director’s cut (secondo disco). Il terzo disco è dedicato ai contenuti speciali, tra documentari, scene eliminate, featurette, videoclip, gallerie fotografiche e trailer. 

Indie-eye. grazie a Midnight Factory, presenta in esclusiva una divertentissima clip video dedicata al “fan n. 1 di Donnie Darko”

Donnie Darko, chi è il fan numero uno? La clip in esclusiva