Indie-eye – Cinema – Testata giornalistica di Cinema

Picnic ad Hanging Rock. Il capolavoro di Peter Weir e la recente miniserie con Natalie Dormer. Koch media pubblica entrambi; il film in una versione collector e la serie in un box con 3 Blu Ray. Guarda il nostro video unboxing per scoprire cosa c'è nella scatola! 

Di

Koch Media ha recentemente pubblicato un’indispensabile edizione da collezione in formato Blu Ray di “Picnic ad hanging rock”, il capolavoro di Peter Weir uscito nelle sale nel 1975. In parallelo ha diffuso il box 3 Blu Ray della miniserie australiana interpretata da Natalie Dormer, ispirata al romanzo di Joan Lindsay pubblicato nel 1967 e che è il punto di partenza anche per il film di Weir. Abbiamo parlato del romanzo, del film e della serie con uno speciale di approfondimento dedicato a Picnic ad Hanging Rock e alle studentesse dell’Appleyard College scomparse tra le cime del Mount. Diogen il giorno di San Valentino, ai margini del bush australiano.
Torniamo a parlare dei due prodotti Koch Media con un dettagliato video unboxing di cinque minuti che vi consente di guardare “cosa c’è nella scatola”.

Picnic ad hanging rock, il film di Peter Weir e la serie con Natalie Dormer, il video unboxing