lunedì, Settembre 16, 2024

Close Knit, il film che ha commosso Berlino arriva al Torino LGBTQI Visions

Il 32° Lovers Film Festival – Torino LGBTQI Visions (Torino 15/20 giugno 2017), diretto da Irene Dionisio e presieduto da Giovanni Minerba, presenta in anteprima regionale, il 26 aprile alle 20.30, al Cinema Massimo – Sala 1, il film Close-Knit (versione in lingua originale sottotitolata in italiano), della regista giapponese Naoko Ogigami.

Il film è uno dei più belli visti quest’anno a Berlino e inseriti nella sezione Panorama. L’opera ha vinto il Premio speciale della Giuria al Teddy Award

Close Knit, il trailer

Tomo, undici anni, è spesso da sola in casa perché la madre, single, rientra sovente tardi e ubriaca. Quando la madre si allontana facendo perdere le proprie tracce, Tomo si affida a suo zio, che la prende a vivere con sé e con la sua fidanzata, Rinko.
Al loro primo incontro, Tomo resta esterrefatta nello scoprire che Rinko è una transessuale. Lei, intanto, non solo le prepara da mangiare, ma crea un nuovo ambiente famigliare destinato a venir presto minato da una drammatica frattura.

Redazione IE Cinema
Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img