Indie-eye – Cinema – Rivista di Critica Cinematografica

Digital Movie Days, il cinema legale a prezzi stracciati dal 7 al 13 maggio. Promossa da Univideo, l'iniziativa fissa il prezzo dell'acquisto a 5,99 euro e quello del noleggio a 1,99, in collaborazione con alcune delle principali piattaforme on demand. Tutti i dettagli e i titoli dei film con i link alle nostre recensioni 

Di

Segnatevi le date, perchè dal 7 al 13 maggio, per un’intera settimana sarà possibil godersi anche in Italia e per la prima volta, le giornate del Digital Movie Days. Un’iniziativa promossa da Univideo che offre a tutti la possibilità di guardare un altissimo numero di film ospitati dalle più diffuse piattaforme digitali, a presti stracciati.
L’idea nasce dalla necessità di contrastare il dilagare dello straming illegale, facendo conoscere agli utenti la ricca proposta di quello legale.
L’acquisto dei titoli viene fissato al prezzo di 5,99 Euro, mentre il noleggio scenderà a 1,99 durante tutta la settimana di promozione, per una fruizione spendibile su TV, PC, Tablet o Smartphone.
Le piattaforme che hanno aderito sono: Premium Play, Rakuten TV, Sky primafila, Timvision, Xbox Video, Chili, Google Play, Infinity, iTunes Store.

Tra i film in promozione segnaliamo (con i link alle nostre recensioni): 120 battiti al minuto di Robin Campillo, Baby Driver di Edgar Wright, Ferrante Fever di Giacomo Durzi, I Cormorani di Fabio Bobbio, It di Andy Muschietti, Libere disobbedienti innamorate di Maysaloun Hamoud, L’uomo di Neve di Thomas Alfredson, Paddington di Paul King, Pixels di Chris Columbus, Ritratto di Famiglia con tempesta di Koreeda, Split di M. Night Shyamalan, The Square di Ruben Ostlund,