Indie-eye – Cinema – Rivista di Critica Cinematografica

Midnight Factory pubblica un Blu Ray disc limitato con booklet di "Downrange", l'horror più recente diretto dal regista giapponese Ryūhei Kitamura. Guarda il video unboxing del Blu Ray 

Di

Ryūhei Kitamura gira negli Stati uniti dal lontano 2008 dopo una nutrita produzione giapponese che alterna horror, fantasy, action e kaijū eiga. “Prossima fermata: L’inferno” è il suo primo film in lingua inglese, mentre Downrange è l’ultimo prodotto a tutt’oggi. in lingua inglese e interpretato da attori statunitensi.

Downrange, unboxing video del Blu Ray Midnight Factory

Sinossi del film

Sei studenti universitari stanno facendo carpooling attraverso il Paese quando uno dei loro pneumatici scoppia su un desolato tratto di strada di campagna. Quando escono fuori per riparare il guasto, scoprono che non si è trattato di un incidente. Con il loro veicolo impossibilitato a ripartire, il gruppo viene preso di mira e attaccato senza pietà da un nemico invisibile, mentre i ragazzi cercano disperatamente di trovare un modo per sfuggire.

Downrange di Ryūhei Kitamura, il Blu Ray Midnight Factory limited edition + Booklet

Distribuito da Koch Media per la collana/label Midnight Factory “Downrange” è pubblicato nel formato 2,35:1 con codifica 1080. Confezione Slipcase con cartonato che contiene la confezione Blu Ray e un booklet di circa sei pagine a cura di Manlio Gomarasca e Davide Pulici. Tracce audio 5.1 DTS HD in italiano e inglese; extra limitati al solo trailer.