Indie-eye – Cinema – Rivista di Critica Cinematografica

L'uomo di Neve, il nuovo thriller di Tomas Alfredson tratto dal romanzo di Jo Nesbø e ambientato nel paesaggio innevato di Oslo esce in versione Blu Ray, Blu Ray Steelbook, DVD Standard e 4k Ultra HD grazie a Universal Home Video Entertainment Italia. Guarda il nostro video unboxing con un'idea regalo per donare Blu Ray e romanzo in un unico pacchetto! 

Di

Universal Pictures Home Entertainment pubblica l’edizione Blu Ray de L’uomo di Neve, il nuovo thriller dello svedese Tomas Alfredson, tratto dal romanzo dell’acclamato scrittore norvegese Jo Nesbø.

Ecco il video unboxing dell’edizione Blu Ray e del libro di Nesbø edito da Einaudi (Stile Libero – BIG).

Con il video unboxing de L’uomo di Neve indie-eye ti propone un’idea regalo per donare il Blu Ray e il Romanzo con una confezione speciale!

“L’uomo di neve” è il nuovo thriller diretto dal regista svedese Tomas Alfredson, autore di film acclamati come La Talpa e Lasciami Entrare.

Tratto dal romanzo dello scrittore norvegese Jo Nesbø, ambienta sullo sfondo del paesaggio innevato di Oslo una delle avventure del detective Harry Hole (Michael Fassbender), poliziotto della Omicidi abilissimo nel risolvere casi difficili.

Questa volta è l’uomo di neve a inviargli un messaggio, primo segnale di una minaccia imminente che prelude ad un omicidio orribile.
Hole si farà aiutare da una giovane recluta interpretata da Rebecca Ferguson per aprire nuovamente dossier dimenticati, casi apparentemente chiusi, così da trovare nuove connessioni con questa nuova inesorabile violenza.
Quello che può fare Harry Hole è giocare d’astuzia e anticipare le mosse del serial killer, prima che nevichi ancora. 

Oltre a  Michael Fassbender, due volte candidato all’Oscar® , il cast del film include Rebecca Ferguson, Charlotte Gainsbourg, Chloë Sevigny, JK Simmons , Val Kilmer e Toby Jones. La produzione esecutiva è di Martin Scorsese (Wolf of Wall Street, Shutter Island) mentre la sceneggiatura è di Peter Straughan, già con Alfredson per “La talpa”, condivisa con  Hossein Amini (Drive) e Soren Sveistrup (“The Killing”) mentre la bellissima fotografia è di di Dion Beebe (Edge of Tomorrow, Memorie di una Geisha).

I CONTENUTI EXTRA DEL BLU RAY

  • IL MONDO DI JO NESBØ
  • IL KILLER DE L’UOMO DI NEVE
  • PAESAGGI NORVEGESI
  • ACROBAZIE: IL LAGO GHIACCIATO
  • CAST DEI PERSONAGGI

Audio: Italiano (DTS 5.1), Inglese (DTS-HD Master Audio 5.1)
Lingua: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Danese, Finlandese, Norvegese, Svedese, Olandese, Portoghese, Islandese, Hindi
Numero di dischi: 1
Durata: 125 minuti

Oltre al Blu Ray e al DVD Standard, Universal ha commercializzato altre versioni de “L’uomo di Neve”

L’uomo di Neve, Versione Steelbook

Esterno

Interno

L’uomo di Neve, Versione 4k ultraHD