Indie-eye – Cinema – Testata giornalistica di Cinema

La collana Perduti nel buio, dedicata ai film ritrovati e rarissimi del nostro cinema, due capolavori di Max Ophuls, uno dei film più potenti di Fassbinder, "Stella del Cinema", il film di Mario Almirante girato negli stabilimenti della Cines. La nuova proposta RHV + VIGGO in quattro DVD analizzati con un approfondito video unboxing che vi mostra i prodotti e vi racconta i contenuti 

Di

La proposta RHV + Viggo Srl è una delle più interessanti tra quelle disponibili sul mercato italiano dell’home entertainment. Politica d’autore molto precisa che recupera classici del cinema in versione restaurate, film “invisibili” e dimenticati, rarità del cinema italiano recuperate dai materiali originali.
Abbiamo esaminato in un lungo video unboxing alcuni degli ultimi prodotti pubblicati da RHV + VIGGO, ovvero “Katzelmacher”, film di Fassbinder del 1969, “Stella del Cinema” di Mario Almirante, pellicola del 1934 girata negli Stabilimenti Cines di Roma, edizione imperdibile corredata da un booklet curato da Sergio Grmek Germani, e due capolavori di Max Ophuls: La signora di tutti e Lola Montès.
Nel video vi raccontiamo i contenuti, le edizioni e vi facciamo vedere i prodotti

RHV su Facebook

Viggo Su Facebook

RHV + VIGGO, il video unboxing