venerdì, Febbraio 26, 2021

Beast of Burden il trafficante. Il film con Daniel Radcliffe in Blu Ray e DVD

Daniel Radcliffe nel tesissimo Beast of Burden, in Blu Ray e DVD da novembre

Sean Haggerty (Daniel Radcliffe) deve trasportare un carico di cocaina attraverso il confine tra Stati Uniti e Messico. Si tratta della corsa finale come corriere e la conduce da solo, con un piccolo Cessna plane. Si trova ad affrontare l’onere di scegliere tra la sua fedeltà al Cartello, il suo accordo con la Drug Enforcement Administration e salvare il suo rapporto sempre più teso con la moglie, in trepidante attesa del suo ritorno. Il tempo scarseggia e ha solo un’ora per decidere. 
Ispirato in parte al Locke di Stven Knight, il personaggio di Haggerty occupa lo schermo per buona parte del film. Prova straordinaria quella di Radcliffe, alle prese con un personaggio dilaniato dal dubbio e che deve gestire uno spazio angusto e claustrofobico. 
Dietro la macchina da presa, c’è lo svedese  Jesper Ganslandt,  qui al suo primo film girato fuori dalla madrepatria.

Il film è disponibile a partire da novembre 2020 in DVD e Blu Ray grazie a Koch Media.

 

 

Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Advertisment

FESTIVAL

ValdarnoCinema, Paolo Minuto è il nuovo direttore

Paolo Minuto è stato nominato Direttore Artistico della 39° edizione di ValdarnoCinema Film Festival storico evento dedicato al cinema indipendente che si tiene da 39 anni nella città di San Giovanni Valdarno (Ar).

My French Film Festival, grande successo con 13 milioni di views

Lo splendido Adolescentes di Sébastien Lifshitz vince il My French Film Festival. Grande successo per l'inziativa Unifrance con più di tredicimila visualizzazioni

Bruno Bozzetto, la rassegna online della Cineteca di Milano

Preziosa collaborazione tra la Bozzetto film e la Cineteca di Milano. Da domani fino al 24 di Febbraio, una rassegna del cinema d'animazione del grande Bruno Bozzetto. Tre lungometraggi, alcuni corti e un rarissimo documentario del 1961.

ECONTENT AWARD 2015