Indie-eye – Cinema – Rivista di Critica Cinematografica

CG VARIANT EDITION è una nuova linea di edizioni realizzate in esclusiva per gli utenti della piattaforma cgentertainment.it: film classici e cult, italiani e internazionali, pubblicati in alta definizione Blu-Ray con slip-case che riproducono artwork alternativi, acquistabili SOLO su cgentertainment.it. 

Di

Il primo titolo proposto dalla collana CG Variant di CG Ent. per i collezionisti del cinema di culto è il Blu-Ray della versione restaurata de “Il Casanova” di Federico Fellini che, rispetto alla versione standard, sarà impreziosito da una slip-case di cartone con un artwork alternativo realizzato dal pluripremiato artista Jean-Sèbastien Rossbach e concesso in esclusiva a CG Entertainment per il pubblico italiano.

Chi pre-acquisterà il Blu-Ray CG VARIANT EDITION de Il Casanova da questo link potrà godere di un ulteriore vantaggio: la spedizione sarà gratuita e il film sarà consegnato a partire dal 17 marzo, lo stesso giorno in cui sarà disponibile la versione standard.

Caratteristiche de Il Casanova di Federico Fellini CG VARIANT EDITION Blu-Ray:

  • Blu Ray della nuova versione restaurata realizzata per il centenario della nascita di Federico Fellini da Centro Sperimentale di Cinematografia – Cineteca Nazionale ed Istituto Luce – Cinecittà.
  • Slip-case di cartone con artwork alternativo realizzato dall’illustratore Jean-Sèbastien Rossbach
  • Nuovo artwork per la cover dell’amaray interno
  • Contenuti speciali:
    E Il Casanova di Fellini?” di Liliana Betti e Gianfranco Angelucci, 1975
    “Now I Will Tell You, After All” – Estratti, Gideon Bachmann Archive, © Cinemazero, Pordenone

Prezzo speciale di Euro 16,99 spese di spedizione incluse.

Le CG VARIANT EDITION non saranno disponibili altrove, a breve saranno annunciati i prossimi imperdibili titoli della linea acquistabili solo su cgentertainment.it