giovedì, Febbraio 25, 2021

Meteoheroes: la premiere su Boing e tutta la serie in Home Video

MeteoHeroes è pronto a sbarcare su Cartoonito e Boing.

Il nuovo show animato debutterà quest’oggi, 22 aprile, alle 19.40 su Cartoonito (canale 46) e Boing (canale 40) con diverse repliche previste alle 20.40 su Boing Plus (canale 45) e sabato 25 aprile alle 10.30 e domenica 26 aprile alle 11.40 su Cartoonito.

In arrivo proprio oggi, 50° anniversario della Giornata della Terra, MeteoHeroes sensibilizza grandi e piccini su tematiche molto importanti e attuali come il riscaldamento globale, la deforestazione, l’inquinamento (e tante altre), portando con sé un messaggio preciso: ovvero il dovere e la necessità che tutti noi abbiamo, bimbi compresi, di conoscere il nostro pianeta e di rispettarlo prendendocene cura.

La serie animata arriverà prossimamente anche in home video grazie a Koch Media! Rimanete sintonizzati per scoprire la data d’uscita del primo cofanetto in DVD!

Unisciti alla community di MeteoHeroes tramite gli hashtag ufficiali #meteoheroes e #insiemeperlaterra e assicurati di seguire le due pagine social @meteoheroes e @kochFilmsIt

Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Advertisment

FESTIVAL

ValdarnoCinema, Paolo Minuto è il nuovo direttore

Paolo Minuto è stato nominato Direttore Artistico della 39° edizione di ValdarnoCinema Film Festival storico evento dedicato al cinema indipendente che si tiene da 39 anni nella città di San Giovanni Valdarno (Ar).

My French Film Festival, grande successo con 13 milioni di views

Lo splendido Adolescentes di Sébastien Lifshitz vince il My French Film Festival. Grande successo per l'inziativa Unifrance con più di tredicimila visualizzazioni

Bruno Bozzetto, la rassegna online della Cineteca di Milano

Preziosa collaborazione tra la Bozzetto film e la Cineteca di Milano. Da domani fino al 24 di Febbraio, una rassegna del cinema d'animazione del grande Bruno Bozzetto. Tre lungometraggi, alcuni corti e un rarissimo documentario del 1961.

Luis Buñuel, l’omaggio streaming della cineteca di Milano

Dal 18 Febbraio, la cineteca di Milano propone una rassegna online dedicata al grande Luis Buñuel, di cui ricorre l'anniversario della nascita il prossimo 22 Febbraio

JFF Plus: il cinema giapponese in streaming gratuito

JFF Plus, festival online di cinema giapponese completamente gratuito e promosso in Italia da Istituto Giapponese di Cultura. Lo streaming comincia dal 26 febbraio 2021 ed è necessario registrarsi sul sito internazionale di The Japan Foundation.

ECONTENT AWARD 2015