mercoledì, Aprile 24, 2024

David Lynch, oggi a Lucca per presentare Twin Peaks 2017

Lucca Ospita oggi 22 giugno David Lynch e Twin Peaks in collaborazione con SkyAtlantic. È un’iniziativa del Lucca Film Festival – Europa Cinema, una vera e propria serata a sorpresa presso il cinema Astra della città con inizio previsto alle 20:45. Verranno proiettati i primi due episodi della terza stagione di Twin Peaks in versione cinematografica e su grande schermo, introdotti dallo stesso Lynch al pubblico in sala e proiettati in lingua originale con sottotitoli in italiano.
Il Cinema astra di Lucca ha una capienza di 408 posti in platea e 122 in galleria per un totale di 530 posti.

L’evento è a ingresso libero e gratuito.

Prima di affrontare un viaggio faticoso e lungo (per chi viene da fuori Toscana) verso Lucca è consigliabile contattare la segreteria del Lucca Film Festival ( segreteria@luccafilmfestival.it ) oppure sperare che l’help desk della pagina ufficiale funzioni per eventuali informazioni al volo (https://www.facebook.com/luccafilmfest/ ).

Non sono previsti mega-schermi in piazza del Giglio, ci sarà comunque la possibilità di assistere alla diretta streaming dell’incontro su Twin Peaks con David Lynch al Cinema Astra – a partire dalle 20:45 circa  – sulla pagina Facebook Sky Atlantic HD e quella televisiva dell’emittente locale NoiTv (pagina ufficiale).


Infoline Lucca Film Festival
: 331 847 9463

Cinema Astra

Indirizzo: Via della Dogana, 7, 55100 Lucca LU
Telefono: 0583 496480

(Immagine dell’articolo di Sasha Kargaltsev, pubblicata su licenza CC BY 2.0 via  Wikimedia Commons)

Redazione IE Cinema
Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img