Indie-eye – Cinema – Testata giornalistica di Cinema

I migliori film del Festival Di Cannes arrivano a Milano. Le vie del cinema, dal 16 al 21 di giugno con tutti i film premiati nelle sezioni principali e collaterali, presentati in sala da critici e giornalisti. Da non perdere 

Di

Le anteprime dal 71° Festival di Cannes arrivano a Milano dal 16 al 21 giugno, tra i film in programma la Palma d’oro “Shoplifters” del grande Hirokazu Kore-eda, il premio della giuria “CAPHARNAÜM” di Nadine Labaki, il premio per la mise en scène “COLD WAR” di Pawel Pawlikowski, la migliore sceneggiatura “THREE FACES” di Jafar Panahi e ancora dal Concorso altri titoli come “EN GUERRE” di Stéphane Brizé e “TODOS LO SABEN” di Asghar Farhadi con Javier Bardem e Penélope Cruz.
Dalla Quinzaine des Réalisateurs il Premio l’Oeil d’Or per il Miglior Documentario “SAMOUINI ROAD” di Stefano Savona.
Tutti i titoli saranno presentati in versione originale con sottotitoli in italiano e presentati in sala da critici e giornalisti.

“Le vie del cinema” è un progetto promosso da AGIS lombarda con il sostegno del Comune di Milano, con il patrocinio di Regione Lombardia, in collaborazione con Corriere della Sera.

Per il programma completo, la pagina ufficiale de “Le vie del cinema