venerdì, Ottobre 22, 2021

Ibrida, festival delle arti intermediali. III edizione: 5,11-13 maggio, Forlì

Ibrida, festival delle arti intermediali giunge alla terza edizione dopo il battesimo del 2015, grazie al Vertov Project. Si indagano produzioni e ricerche recenti in ambito audiovisivo sperimentale, toccando linguaggi e tecniche eterogenee: videoart, found footage, meta-cinema, animazione 2D e 3D, lasciando spazio anche alle performance intermediali e ai concerti audiovisivi ibridi.

Gli ideatori sono i video artisti Francesca Leoni e Davide Mastrangelo ed il festival si aprirà con un convegno sull’evoluzione dell’audiovisivo ibridato previsto per il 5 maggio per poi svilupparsi presso La Fabbrica delle Candele di Forlì per tre serate 11,12 e 13 maggio tra installazioni, proiezioni, performance live tra cui le sezioni di video in loop curate da da Piero Deggiovanni, Vertov Project e Stragloscope.
Per informazioni: Vertov Project, sito ufficiale

Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Advertismentspot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img