venerdì, Aprile 19, 2024

The Hungry di Bornila Chatterjee alla Festa del Cinema di Roma 2017

Bornila Chatterjee è una scrittrice e regista divisa tra Brooklyn e Calcutta. Il suo debutto,  i” Let’s Be Out, The Sun Is Shining ” è stato presentato al New York Indian Film Festival nel 2012. Fino al 2013 è stata coinvolta nel comitato direttivo dei Stonestreet Studios,, scuola di recitazione inserita del dipartimento di arti drammatiche alla New York University’s Tisch School of the Arts.

The Hungry, “Tito Andronico” di Shakespeare in chiave indiana, segue la storia di Tulsi, in procinto di sposare Sunny, figlio di un importante magnate aziendale. Durante la festa di Capodanno, quest’ultimo chiede ad Ankur, figlio minore di Tulsi, di entrare in un affare, ma durante l’incontro Ankur commette un grave errore: l’accordo salta e Ankur viene ucciso. Il delitto scatena un crescendo di violenze e omicidi, molti dei quali iniziati da Tulsi, in cerca di vendetta dopo l’efferato omicidio del figlio. Con l’avvicinarsi del suo matrimonio, la donna dovrà decidere quanto altro è disposta a perdere per vedere realizzati i suoi piani.

THE HUNGRY
di Bornila Chatterjee, India, Regno Unito, 2017, 100’
Cast: Naseeruddin Shah, Tisca Chopra, Neeraj Kabi, Arjun Gupta, Sayani, Antonio Aakeel, Suraj Sharma

Redazione IE Cinema
Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img