sabato, Novembre 27, 2021

L’Università Telematica Pegaso alla 75a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Pegaso Lounge, situata nella Presidential Suite dell’Hotel Excelsior, promette di diventare uno degli spazi più glam di questa edizione.
Durante i giorni del Festival, l’Università Telematica Pegaso, Sponsor Ufficiale di Biennale College, incontrerà il mondo del cinema nella Pegaso Lounge, location d’eccezione che ospiterà registi e attori, eventi e parties esclusivi.
Grande inaugurazione, mercoledì 29 settembre alle 17.30. Ad attendere le star in mostra, Danilo Iervolino, Presidente dell’Università Telematica Pegaso, con un esclusivo cocktail ad inviti.
L’Università Telematica Pegaso sposa, per la prima volta, Biennale College, il progetto della Biennale di Venezia dedicato alla formazione dei cineasti di domani, accoglie nella sua Lounge le Celebrities più attese della Mostra e ospita, per il secondo anno consecutivo al Festival di Venezia, il ciclo di Masterclass di Pegaso Cinema Days, tre giorni di experience dedicate al cinema.
Partner dell’iniziativa, il prestigioso marchio del settore dell’occhialeria BOLON Eyewear, Doucal’s, brand di eccellenza calzaturiera made in Italy, che concilia tradizione artigianale e modernità, e Cinemotore, media partner di tutti gli eventi organizzati da Pegaso a Venezia.

Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Advertismentspot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img