venerdì, Marzo 29, 2024

Ballad in Blood di Ruggero Deodato, l’anteprima mondiale al Lucca Film Festival 2016

È prevista per stasera alle 21:00 l’anteprima mondiale di “Ballad in Blood”, ultimo lavoro firmato dal regista Ruggero Deodato, l’evento speciale della terza giornata del Lucca Film Festival e Europa Cinema 2016, alle ore 21 al cinema Centrale di Lucca. Oltre a Deodato, ospiti in sala anche Claudio Simonetti, autore della colonna sonora e gli interpreti Carlotta Morelli, Noemi Smorra e Gabriele Rossi. Nel nuovo film Deodato racconta la vicenda di tre ragazzi coinvolti in un misterioso delitto. Il film, prodotto dalla “Bell Film” di Massimo Esposti, è ispirato a uno dei tanti casi italiani irrisolti.

La mattina dopo il giorno di Halloween, Jacopo e Duke si svegliano nell’appartamento di due studentesse straniere. Quando una delle ragazze viene trovata morta, i protagonisti sprofondano in una spirale di paranoia e terrore, mentre cercano al contempo di occultare il cadavere e ricostruire gli avvenimenti della sera precedente, facendo emergere i ricordi dalle nebbie dell’alcool e della droga.

Redazione IE Cinema
Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img