venerdì, Aprile 19, 2024

Berlinale: masterclass online per filmaker, appassionati, aspiranti registi

Il 16 dicembre dalle 7 alle 10 p.m. Sascha Supastrapong sarà tutor di una masterclass di tre ore a Berlino in Skalitzer Str. 68 – 10997 . Niente paura perché è possibile seguirla da qualsiasi luogo online in versione live streaming. Supastrapong, dopo aver cominciato come stuntman, ha fondato la sua casa di produzione, la Dreamtrader Films ed è specializzato in tutto quello che concerne la prassi produttiva. La masterclass è una vera e propria guida per la sopravvivenza dedicata a tutti coloro che vogliono orientarsi tra le varie possibilità che la Berlinale offre. Il festival è infatti ricco di opportunità per tutti coloro che cercano contatti utili per la produzione, il finanziamento e la distribuzione dei propri film.

Il costo della masterclass è di 30 euro e il programma dettagliato e il form di accesso-iscrizione si trovano da questa parte.

Redazione IE Cinema
Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img