domenica, Settembre 19, 2021

Bill Murray, i regali di Natale e il nuovo film di Wes Anderson

È di appena due giorni fa la notizia della festa natalizia in diretta allestita per Netflix da Bill Murray. Un progetto delirante che vedrà tra gli ospiti star come George Clooney e Miley Cirus. Nel mezzo una bufera di neve che ostacola la buona riuscita della festa, con il buon Murray ad armarsi di santa pazienza per portare a termine il suo progetto.
È la “sinossi” di A Very Murray Christmas, progetto diretto da Sofia Coppola con una quantità esuberante di ospiti tra cui Amy Poehler, Chris Rock, Maya Rudolph insomma tutti i compari del Saturday Night Live, ma anche Paul Shaffer, Michael Cera, Rashida Jones ed infine Jason Schwartzman, uno dei volti preferiti da Wes Anderson.
Ed ecco il secondo regalo di Natale: mentre Murray riceveva il premio alla carriera consegnato dal Marrakech International Film Festival, durante la conferenza stampa ha rivelato che avrebbe nuovamente collaborato con il suo amico regista di lungo corso.

Si perchè Wes Anderson sta progettando un nuovo film stop-motion dedicato ai cani e che vedrà oltre a Jeff Goldblum anche Bob Balaban ed Edward Norton come voci accreditate. Murray ha confermato la sua presenza, la seconda in un progetto “animato” di Anderson dopo The Fantastic Mr. F0x.  (leggi l’incontro con Wes Anderson su Indie-eye) “Reciterò in un altro film stop motion sullo stile di Fantastic Mr. Fox – ha detto l’attore americano – si tratta di una storia giapponese e intepreterò la parte di un cane, sono molto eccitato

Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Advertismentspot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img