venerdì, Aprile 19, 2024

Dvd – Onirica di Lech Majewski, esce il dvd

È uscito lo scorso 21 ottobre il DVD e Blu Ray di Onirica, il film di Lech Majewski distribuito in sala e nelle versioni home video da Cg Home Video, escursione del regista Polacco nel mondo della Commedia Dantesca, storia di una sofferenza stratificata che è quella privata del protagonista Adam, sopravvissuto ad un incidente stradale, della Polonia stessa, tra catastrofi naturali e politiche e dell’umanità tutta che ha perso il contatto con l’invisibile. Sospeso tra surrealismo, iper-realismo digitale, video arte e cinema contemplativo, il film di Majewski è allo stesso tempo visione affascinante e difficile.
Cg Home video pubblica due edizioni del DVD, una standard e l’altra Blu Ray. Nei contenuti extra entrambe includono una Conversazione con Majewski e il trailer mentre il Making of del film è incluso nella sola versione Blu Ray.

Leggi l’approfondimento: “Onirica raccontato dal suo autore” scritto da Michele Faggi

Redazione IE Cinema
Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img