giovedì, Aprile 25, 2024

Grace di Monaco, il DVD e il Blu Ray

“Grace di Monaco” di Olivier Dahan, il film che ha aperto il festival di Cannes 2014 è disponibile per il mercato Home Video Italiano, in Dvd e in alta definizione Blu Ray Disc Lucky Red, distribuito da CG per Mustang Entertainment.

Il film è ambientato nel 1962 e racconta un anno della vita di Grace Kelly da principessa, sei anni dopo il suo celebre matrimonio con il Principe Ranieri III.
Ci viene mostrata una Grace Kelly tormentata tra passato e presente e con un forte desiderio di tornare sul grande schermo.

Lucky Red lancia un concorso chiamato “Sulle orme di Grace”: mettendo in palio un weekend in Hotel di lusso per due persone proprio nel principato di Monaco, con un tour nei luoghi dove ha vissuto la principessa Grace oltre ad un pranzo al Monaco Country Club.
Per partecipare al concorso è necessario acquistare una copia del DVD o del Blu Ray, dove si trova una cartolina di partecipazione.

“Grace di Monaco” è disponibile nei migliori negozi, nei migliori store online e su www.cghv.it

Leggi la recensione di Grace di Monaco

Redazione IE Cinema
Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img