Indie-eye – Cinema – Rivista di Critica Cinematografica

CG Home video distribuisce da oggi il volume II di Nymphomaniac il DVD standard e Blu Ray, in arrivo il Vol II e anche la versione integrale completa senza tagli 

Di

CG Home video distribuisce da oggi nelle versioni DVD standard e Blu Ray Disc oltre al digital download, il primo capitolo dell’ultimo Von Trier, Nymphomaniac.
La versione disponibile al momento è quella edita per il cinema, mentre per quanto riguarda il director’s cut integrale che metterà insieme le due versioni senza tagli, già presentate rispettivamente allo scorso Festival di Berlino (leggi la nostra recensione) e a quello di Venezia, le date di uscita saranno presto annunciate, sempre da CG. Il Vol II sempre in versione “edit” sarà invece disponibile a partire dal 4 Novembre.

I contenuti speciali del Vol I appena uscito includono un’intervista a Charlotte Gainsbourg, tutti i Chapter Appetizers, ovvero i teaser trailer virali diffusi prima dell’uscita del film nelle sale dall’imponente operazione di marketing annessa e infine il trailer originale.

Lars Von Trier
Nymphomaniac Vol. 1
Danimarca - 2014

Con Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgård, Stacy Martin, Shia LaBeouf, Christian Slater
Durata 110 min
Origine e anno CG Home Video - 2014
Formato video HD 1080 24p 16/9 1.85:1
Formato audio Italiano Dolby Digital 5.1 Italiano DTS HD Master Audio 5.1 Originale Dolby Digital 5.1 Originale DTS HD Master Audio 5.1
Sottotitoli Italiano Italiano per non udenti
Extra Intervista a Charlotte Gainsbourg Chapter appetizers Trailer