venerdì, Aprile 19, 2024

Nymphomaniac Vol I di Lars Von Trier, esce il DVD e il BLU RAY

CG Home video distribuisce da oggi nelle versioni DVD standard e Blu Ray Disc oltre al digital download, il primo capitolo dell’ultimo Von Trier, Nymphomaniac.
La versione disponibile al momento è quella edita per il cinema, mentre per quanto riguarda il director’s cut integrale che metterà insieme le due versioni senza tagli, già presentate rispettivamente allo scorso Festival di Berlino (leggi la nostra recensione) e a quello di Venezia, le date di uscita saranno presto annunciate, sempre da CG. Il Vol II sempre in versione “edit” sarà invece disponibile a partire dal 4 Novembre.

I contenuti speciali del Vol I appena uscito includono un’intervista a Charlotte Gainsbourg, tutti i Chapter Appetizers, ovvero i teaser trailer virali diffusi prima dell’uscita del film nelle sale dall’imponente operazione di marketing annessa e infine il trailer originale.

Redazione IE Cinema
Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img