venerdì, Marzo 29, 2024

Propaganda Mag; il free press di Propaganda Toscana ti arriva direttamente a casa

A differenza dei free press esclusivamente legati alla città e con un raggio d’azione quindi limitato, Propaganda Mag è una rivista mensile la cui diffusione è praticamente arrivata a coprire tutte le principali città della Toscana in un solo anno di attività. Merito di una scelta redazionale a largo raggio che ha consentito al prodotto di Propaganda Toscana di imporsi come uno dei free press dedicati ad intrattenimento, arte e cultura più utili e qualitativamente più centrati tra quelli pubblicati nella regione di riferimento. Mentre vi consigliamo di consultare i numerosi punti di presenza della rivista da questa pagina dove è anche possibile scaricare gli arretrati in versione PDF, vogliamo raccontarvi alcune novità che in prima istanza allargano le prospettive di Propaganda Mag e in secondo luogo si riferiscono ad una media partnership tra la redazione di Indie-eye e Propaganda Mag cartaceo, con un’intera pagina mensile che sarà dedicata agli eventi legati al Cinema, senza escludere qualche intrusione nel campo musicale, il tutto a partire dal numero del prossimo gennaio 2016.

Le novità che riguardano strettamente il free press potete leggerle da questa parte e si riferiscono alla possibilità di ricevere Propaganda Mag direttamente a casa vostra senza dovervelo andare a cercare nei comunque numerosi punti di presenza, pagando un abbonamento annuale di 19,90. Abbonandosi a Propaganda Mag sarà possibile partecipare alle estrazioni per ottenere ingressi gratuiti a concerti e spettacoli, attivare promozioni speciali e ricevere un inserto extra prodotto esclusivamente per gli abbonati.

Per informazioni potete scrivere alla mail: info@propagandatoscana.com mentre per quanto riguarda l’inizio della partnership tra Indie-eye e Propaganda Mag, l’appuntamento è con il numero di Gennaio 2016!!

Redazione IE Cinema
Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img