venerdì, Ottobre 7, 2022

The day Before the day after, il nuovo corto del collettivo John Snellinberg in anteprima al Glue di Firenze

The day Before the day after è il nuovo cortometraggio indipendente del collettivo John Snellinberg,  interpretato da Jennifer Norton, Alessandro Guariento, Aaron Craig, Riccardo Pangallo, Riccardo Goretti e Luke Tahiti verrà presentato in anteprima presso il Glue di Firenze il 4 aprile 2012. Gli autori de “La Banda del Brasiliano”, presentano, come si legge dal comunicato diffuso a mezzo stampa “un mockumentary, Sci-fi B-movie citazionista anni ’80, ma soprattutto commedia nonsense sulla fine del mondo” Questa una breve sinossi:

“Secondo i Maya il 21 dicembre 2012 il mondo finirà. Ma a Cantagallo, piccolo paese nella provincia di Prato, per un errore del passato la fine del mondo arriverà – forse – in anticipo… La troupe di una televisione americana si reca sul posto per filmare l’evento. Andrà incontro a una serie di eventi paranormali”

Il GLUE Alternative Concept Space è in  viale Manfredo Fanti, 20 – Firenze.

Redazione IE Cinema
Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img