Indie-eye – Cinema – Rivista di Critica Cinematografica

L'arte viva di Julian Schnabel è il film di Pappi Corsicato dedicato al grande artista e prodotto dalla Buena Onda di Viola Pestieri, Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. L'attrice, produttrice e regista, premio Duse ad Asolo Film Festival, incontrerà il pubblico insieme a Corsicato durante uno degli SPRITZART del festival. Oggi dalle 18 alle 19 al Bar centrale, i dettagli 

Di

Tra gli eventi più attesi di Asolo Film Festival 2019, il più importante festival di cinema e arte diretto da Cosimo Terlizzi, artista apolide di fama internazionale, gli Spritzart sono un modo per avvicinare il pubblico ad artisti, registi, storici ed esperti della materia in modo informale e diretto.
Oggi sabato 22 giugno, dalle ore 18 alle ore 19 presso il Bar Centrale ci sarà uno degli incontri più attesi: Valeria Golino e Pappi Corsicato incontrano il pubblico.
Ricordiamo che l’attrice, regista e produttrice italiana ha ottenuto proprio ad Asolo Art Film Festival 2019 il premio Duse alla carriera, mentre Corsicato è autore del recente “L’arte viva di Julian Schnabel”, evento del festival prodotto dalla stessa Golino insieme a Riccardo Scamarcio e Viola Pestieri, ovvero la Buena Onda produzioni al completo.
Il film include testimonianze importanti come quelle di Al Pacino e Jeff Koons, da non perdere.