Home top-news Dario Argento di nuovo sul set per un film horror

Dario Argento di nuovo sul set per un film horror

Dario Argento tornerà presto sul set: “ho un progetto, anzi due: vediamo quello che partirà prima – ha detto il regista romano durante il vernissage di Tagli di Luce, la personale dedicata a Franco Bellomo – Ovviamente sempre horror. E sarà qualcosa di nuovo”.

Sulle foto di Bellomo il regista romano ha dichiarato che gli ricordano un’emozione, un’idea o un attore e gli gli piacciono molto: “Fanno parte di un panorama di lavoro a cui sono particolarmente affezionato; Franco mi ha seguito in tutte le mie vicissitudini. Anche con molta discrezione, con macchine che non facevano rumore: faceva foto e nessuno se ne accorgeva, e riflettevano perfettamente le scene dei film”.

Il 15 ottobre del 2014 una campagna Indiegogo ci raccontava di un nuovo progetto di Dario Argento insieme ad Iggy Pop. Il crowfunding per “The Sandman” è andato bene, raggiungendo il 119 per cento del risultato necessario. Internet Movie Database segnala l’inizio delle riprese per la fine di febbraio 2017, ma non è certo che il nuovo film di Argento sia davvero questo. In un’intervista rilasciata lo scorso agosto, Argento raccontava dei dissidi tra i diversi produttori coinvolti, e della sua intenzione di dedicarsi ad altri progetti, almeno per il momento. 

Exit mobile version