venerdì, Ottobre 22, 2021

Pohani Dorogy di Natalya Vorozhbyt

Quattro storie ambientate lungo le strade del Donbass in guerra. Non esistono luoghi sicuri e nessuno può dare un senso a ciò che sta accadendo. Nonostante siano intrappolati nel caos, alcuni riescono comunque a esercitare unn’autorità sugli altri. Ma in questo mondo, dove il domani potrebbe non arrivare mai, non tutti sono infelici e indifesi. Anche le vittime più innocenti possono avere la loro occasione per prendere il controllo.

Natalya Vorozhbyt (1975) è nata a Kiev e si è laureata presso l’Istituto letterario di Mosca. Bad Roads, il suo primo film, è stato originariamente messo in scena sul palco del Royal Court Theatre di Londra nel 2017. Nel 2009 la Royal Shakespeare Company ha prodotto il suo spettacolo The Grain Store. La sua opera teatrale del 2014 Maidan: Voices From The Uprising è stata messa in scena durante la stessa stagione alla Royal Court di Londra e alla Teatr.doc di Mosca. Vorozhbit è la sceneggiatrice dell’acclamata serie TV russa School (2010) e ha scritto i film Steel Butterfly (2012), Wild Fields (2016) e Cyborgs (2017). Attualmente sta sviluppando il suo secondo progetto cinematografico.

Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Advertismentspot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img