lunedì, Agosto 2, 2021

Shaun, Vita da pecora: Farmageddon. Il Blu Ray e il DVD + Activity Set: video unboxing

Shaun, vita da pecora: Farmageddon – il Film, diretto da Richard Phelan & Will Becher e prodotto in partnership dalla mitica Aardman Animations e Studiocanal è finalmente disponibile in home video dal 13 febbraio in DVD, Blu-Ray e DVD + Activity Set. Abbiamo esaminato con uno dei nostri video unboxing la versione Blu Ray e l’activity set incluso nell’edizione speciale DVD.
L’activity Set è una collezione di puzzle da risolvere, tutti basati sui personaggi del film ed è costituito da un astuccio di cartone contenente un puzzle e 5 cartoncini con attività creative.

Shaun, vita da Pecora: Farmageddon. Unboxing Blu Ray + Activity Set

*Prodotto omaggio stampa inviato dall’etichetta

Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon. Il film

Il secondo capitolo delle avventure di Shaun, a quattro anni di distanza da “vita da pecora”, espande lo spazio d’azione dalla città all’intera galassia, con l’introduzione di un personaggio spassoso, l’alieno modellato sull’aspetto di un coniglio e chiamato Lu-La. Allo spirito un po’ cinico dell’umorismo britannico, si unisce il linguaggio della sci-fi comedy statunitense in stile Men in Black. Lo slapstick allarga le sue prospettive con quelle dinamiche temporali tipiche della gag che incontra la fantascienza e che abbiamo visto in altre serie animate degli ultimi dieci anni.L’aliena LU-LA, schiantatasi con il suo velivolo nei pressi della fattoria di Mossy Bottom, incontrerà Shaun, sempre più determinata ad affrontare l’avventura necessaria per riportare l’aliena-coniglio sul suo pianeta. La navicella perduta è caduta nel bel mezzo della foresta di Mossingham, ma sulle sue tracce c’è già un’agenzia governativa che ha intenzione di creare scompiglio.

Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon. I Contenuti speciali del Blu Ray

  • Come disegnare Lu-La
  • Come disegnare Shaun
  • Il 25° anniversario di Shaun, vita da pecora
  • I video live action Lana super naturale!
  • Trailer
Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Advertismentspot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img