sabato, Settembre 19, 2020

Beat Full Festival 2014, tutti i concerti dal 31 luglio al 1 agosto

Beat Full Festival, arriva dal 31 luglio al 3 agosto all’Oasi, Lago Piana degli Albanesi a Palermo e vedrà avvicendarsi sul palco l’elettropunk aggressivo e coinvolgente dei CYBERPUNKERS (due Dj e performer milanesi) l’hip-hop dei palermitani STOKKA & MADBUDDY (conosciuti anche come Tasters) e del trevisano MISTAMAN con il featuring di FRANK SICILIANO e il dj/producer ROC BEATS aka DJ SHOCCA

Inoltre, sempre all’Oasi Stage (ore 21:00), si esibiranno MURUBUTU & LA KATTIVERIA e PICCIOTTO meets AIN’T DEAF ENOUGH. Nel pomeriggio, al Lake stage (ore 16:30), sarà la volta degli ELEVATORS TO THE GRATEFUL SKY, degli INDICATIVE e dei YOUR NOISY NEIGHBORS. I dj set notturni (a partire dalle ore) saranno affidati agli ICE ONE vs DJ SENSEI e alla BASS ASSOCIATED CREW.

Il contest organizzato dalla direzione artistica del Beat Full Festival è stato vinto da I MOSEEK, band romana tra rock e ed elettronica formata da Elisa Pucci, Fabio Brignone e Davide Malvi, attualmente impegnati nella promozione del nuovo album “Leaf”. La band si esibirà in apertura ai concerti sul Main Stage il 3 agosto.

La zona verrà organizzata con 3 stage (Lake stage, Stone Stage e Oasi stage), dove si esibiranno i vari gruppi musicali e dove si alterneranno le diverse iniziative che intratterranno il pubblico già dalla mattina. Sarà riservata un’area per il campeggio, verranno messe a disposizione biciclette per godere al meglio dell’Oasi Lago. Ci saranno zone attrezzate con panche, tavoli e griglie e un servizio di ristorazione che darà la possibilità di scegliere tra vari menù (compresi quelli vegetariani e vegani). Ci saranno momenti di teatro, di dibattito e anche di sport. È previsto anche intrattenimento per i più piccoli. Tutti i dettagli (attività e iniziative) e le informazioni (biglietti, abbonamenti e come raggiungere la zona), verranno rese note nelle prossime comunicazioni.

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Gianluca Riccieri dirige “Ti Sveglierò in Aprile” per i Miqrà tra le strade di Caltagirone

Gianluca Ricceri dirige Giovanni Timpanaro, voce e propulsore creativo dei Miqrà, a bordo di una giulietta e realizza un originale ritratto del paese reale. Il videoclip di "Ti Sveglierò in Aprile"

Copycat Club – Ganz Berlin: il video di Riccardo Torresi

Riccardo Torresi, artista mediale stanziato a Berlino, realizza un bel videoclip di animazione per il progetto Copycat Club.

Franco Battiato – Torneremo Ancora: la dimensione del sogno

Disinteressati alle polemiche da clickbait che ammorbano il giornalismo italiano, ormai totalmente "abusivo" nello svolgimento di una funzione culturale sempre meno specifica, non ci soffermeremo sullo stato di salute di Franco Battiato, perché quello creativo e spirituale è ancora di grande livello. Un sincretismo rarissimo, in un panorama complessivo che ancora si nasconde dietro lo scudo distruttivo delle utopie modellate sui bisogni della società di massa. Su "Torneremo Ancora"

Joan As Police Woman, il video di Witness diretto da Ben Reed

Bellissimo video di Joan As police Woman, Ben Reed dirige Witness

Femina Ridens, Relazioni ansiose è uno dei video più visitati su indie-eye.it

Il video live di Femina Ridens pubblicato appena due mesi fa su indie-eye.it e sul canale youtube-brand corrispondente ha totalizzato al momento quasi 12.000 visite, i dettagli...

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

Duocane – Memorie dal Sottosuono, il videoclip di Stefano Capozzo

Memorie Dal Sottosuono, esempio combinatorio di videmaking. Il nuovo video dei Duocane

ECONTENT AWARD 2015