Indie-eye – VIDEOCLIP – Testata Giornalistica di Musica & Immagini

Beat Full Festival, arriva dal 31 luglio al 3 agosto all'Oasi, Lago Piana degli Albanesi a Palermo 

Di

Beat Full Festival, arriva dal 31 luglio al 3 agosto all’Oasi, Lago Piana degli Albanesi a Palermo e vedrà avvicendarsi sul palco l’elettropunk aggressivo e coinvolgente dei CYBERPUNKERS (due Dj e performer milanesi) l’hip-hop dei palermitani STOKKA & MADBUDDY (conosciuti anche come Tasters) e del trevisano MISTAMAN con il featuring di FRANK SICILIANO e il dj/producer ROC BEATS aka DJ SHOCCA

Inoltre, sempre all’Oasi Stage (ore 21:00), si esibiranno MURUBUTU & LA KATTIVERIA e PICCIOTTO meets AIN’T DEAF ENOUGH. Nel pomeriggio, al Lake stage (ore 16:30), sarà la volta degli ELEVATORS TO THE GRATEFUL SKY, degli INDICATIVE e dei YOUR NOISY NEIGHBORS. I dj set notturni (a partire dalle ore) saranno affidati agli ICE ONE vs DJ SENSEI e alla BASS ASSOCIATED CREW.

Il contest organizzato dalla direzione artistica del Beat Full Festival è stato vinto da I MOSEEK, band romana tra rock e ed elettronica formata da Elisa Pucci, Fabio Brignone e Davide Malvi, attualmente impegnati nella promozione del nuovo album “Leaf”. La band si esibirà in apertura ai concerti sul Main Stage il 3 agosto.

La zona verrà organizzata con 3 stage (Lake stage, Stone Stage e Oasi stage), dove si esibiranno i vari gruppi musicali e dove si alterneranno le diverse iniziative che intratterranno il pubblico già dalla mattina. Sarà riservata un’area per il campeggio, verranno messe a disposizione biciclette per godere al meglio dell’Oasi Lago. Ci saranno zone attrezzate con panche, tavoli e griglie e un servizio di ristorazione che darà la possibilità di scegliere tra vari menù (compresi quelli vegetariani e vegani). Ci saranno momenti di teatro, di dibattito e anche di sport. È previsto anche intrattenimento per i più piccoli. Tutti i dettagli (attività e iniziative) e le informazioni (biglietti, abbonamenti e come raggiungere la zona), verranno rese note nelle prossime comunicazioni.