Indie-eye – VIDEOCLIP – Testata Giornalistica di Musica & Immagini

Uscirà il 20 settembre per CasaMedusa “Hey!”, il nuovo EP firmato Le Gros Ballon 

Di

Uscirà il 20 settembre per CasaMedusa “Hey!”, il nuovo EP firmato Le Gros Ballon. Il disco sarà pubblicato in free download digitale ed accompagnato da un artwork di Alessandro Fiori. Le Gros Ballon è giunto al suo quarto lavoro dopo l’omonimo disco d’esordio (2010), l’EP “La Nuit” (2010), e il recente album “Orange” (2012) e dopo diverse partecipazioni a colonne sonore, l’ultima per il film “Ciao Italia – Storie di Italiani a Berlino”, al cinema in Italia e all’estero.

Nato tra il Lago di Bolsena (VT) e lo Studio CasaMedusa di Milano durante e dopo le session di registrazione dell’album “Orange”, “Hey!” ne è la naturale continuazione. Quattro brani dalle atmosfere diverse, che sfiorano il pop, l’indie-rock e la sperimentazione cinematica. Il nuovo EP “Hey!” sarà pubblicato il 20 settembre, ad un anno esatto dall’uscita di “Orange”, e sarà disponibile soltanto in digitale come free download.

 

Michele Faggi

Michele Faggi

Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.