martedì, Dicembre 1, 2020

Pink Mountaintops – North Hollywood Microwaves: il video di Annie Hardy

Steve McBean torna con i suoi Pink Mountaintops dopo uno iato di cinque anni; Get Back è il titolo dell’album pubblicato da JagJaguwar e il primo video estratto è “North Hollywood Microwaves” che ospita, alla voce, Annie Hardy (Giant Drag). È la stessa Hardy che ha diretto il video; un delirante accumulo di idee “brutte”, immagini corrotte, utilizzo selvaggio dei canali alpha, tra digitale e analogico, Wharolismi di ritorno, footage casalinghi, un po’come se Harmony Korine avesse qualche intuizione in avanzo senza alcuna idea di come utilizzarla; assolutamente in linea con la filosofia scazzona di McBean

Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Sigrid – Sucker Punch, il video dei geniali AB/CD/CD

Tornano i geniali AB/CD/CD per il nuovo video di Sigrid, la teen idol norvegese dalla faccia pulita e dall'incredibile energia

Trampoline, il video di Dawn Shadforth per Tinie Tempah

Nuovo splendido video di Dawn Shadforth per Tinie Tempah e 2 Chainz; allucinante e allucinogeno

Cadori – Speciale. Il video diretto da Elide Blind in esclusiva + Indie-eye Showreel #3

"Speciale" è il nuovo videoclip di Cadori, diretto da Elide Blind. Lo lanciamo in esclusiva su indie-eye Videoclip insieme all'episodio #3 di Indie-eye Showreel dedicato al lavoro di Elide Blind e alla sua videografia. Una double feature in esclusiva:

Gaspar Noé violento ed estremo per Sebastian: il videoclip di Thirst

Gaspar Noé filma in piano sequenza il nuovo video per il produttore francese Sebastian all'interno del club parigino Hotel Bourbon e si immerge nel rituale della violenza.

Cyborg ZERO – HEYHEYHEYAHAHAH: In esclusiva il video di Erika Errante e Pierfrancesco Del Seppia

Punk'n'roll selvaggio e devastante quello di Cyborg ZERO. HEYHEYHEYAHAHAH anticipa l'album solista dell'ex chitarrista e voce dei The Cyborgs. La furia è quella delle origini e per dimostrarvelo, Cyborg ZERO ci ha donato in esclusiva assoluta il video di HEYHEYHEYAHAHAH girato e diretto da Erika Errante insieme a Pierfrancesco Del Seppia al NOF Club di Firenze. Tra palco e pit crollano tutte le barriere. Roccarolla!!!!

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015