giovedì, Dicembre 1, 2022

Subsonica, un tour e un nuovo album a settembre

Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio hanno riacceso i motori, nuove idee e un nuovo progetto quindi. Il prossimo album dei Subsonica è previsto per il prossimo settembre e sarà anticipato da un singolo disponibile in download digitale nei principali e-store, il prossimo 6 giugno, brano, che come ha detto la band “smuoverà il desiderio del live”.
Il tour nel frattempo è già programmato e partirà il prossimo 31 ottobre a Jesolo presso il Pala Arrex, si prosegue il 1° novembre a Pesaro – Adriatic Arena, il 7 a Napoli – Palapartenope, l’8 a Bari – Palaflorio , il 13 a Torino – Palaolimpico, il 15 a Verona – Palasport, il 21 a Roma – Palalottomatica,, il 27 a Bologna – Unipol Arena, il 28 a Firenze – Mandela Forum, il 29 a Genova – 105 Stadium, il 1° dicembre gran finale della prima parte del tour a Milano – Mediolanum Forum.

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker, un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana e un Critico Cinematografico iscritto a SNCCI. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip e del mondo Podcast, che ha affrontato in varie forme e format. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img