venerdì, Ottobre 7, 2022

Tony Hadley dal soul allo Swing con il M° Gerardo Di Lella: 31 luglio al Roma Summer Fest

L’inconfondibile voce di Tony Hadley, capace di cambiare registro (dal pop al soul fino ad arrivare allo swing), con la direzione artistica del M° Gerardo Di Lella che vanta molte collaborazioni internazionali, e all’apporto della sua orchestra, faranno sognare il pubblico con un concerto tutto dedicato al Pop internazionale. Un repertorio trasversale che mette in evidenza le capacità e la versatilità sia di Hadley che di Di Lella di interpretare vari contesti musicali con la medesima naturalezza e professionalità.

Previsti in scaletta anche dei brani tratti dal nuovo album di Tony Hadley “Talking to the moon” uscito il 17 maggio 2019 (Moonstone Records / Self Distribuzione), lavoro che segna il nuovo capitolo nella sua carriera. L’album è stato co-scritto da Tony, con una serie di altri cantautori di talento. Tonight Belongs To Us e How I Feel About You sono stati entrambi scritti da Toby Gad (tra gli altri, All Of Me di John Legend e If I Were A Boy di Beyonce). Peter Cox e Richard Drummie di Go West hanno contribuito a Skin Deep. Altre collaborazioni comprendono l’operistico Killer Blow, scritto con Blair Mackichan e What Am I – un brano profondamente personale sull’abbandono degli Spandau Ballet – scritto a due mani con Mick Lister. Al timone di produzione Gary Stevenson e Mick Lister. L’album è stato registrato tra Banbury, Aylesbury Vale e Carmarthenshire negli ultimi due anni.

 

Informazioni Concerto:

MER 31 LUG | 21:00 | CAVEA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

BIGLIETTO: da € 30.00 a 60.00 + diritto di prevendita

Prevendite: Ticketone 

 

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img