Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

A distanza di quattro anni dal memorabile concerto in occasione dei cento anni dalla nascita di Frank Sinatra, Tony Hadley e Gerardo Di Lella Pop O'rchestra saranno di nuovo insieme al Roma Summer Fest il 31 luglio. 

Di

L’inconfondibile voce di Tony Hadley, capace di cambiare registro (dal pop al soul fino ad arrivare allo swing), con la direzione artistica del M° Gerardo Di Lella che vanta molte collaborazioni internazionali, e all’apporto della sua orchestra, faranno sognare il pubblico con un concerto tutto dedicato al Pop internazionale. Un repertorio trasversale che mette in evidenza le capacità e la versatilità sia di Hadley che di Di Lella di interpretare vari contesti musicali con la medesima naturalezza e professionalità.

Previsti in scaletta anche dei brani tratti dal nuovo album di Tony Hadley “Talking to the moon” uscito il 17 maggio 2019 (Moonstone Records / Self Distribuzione), lavoro che segna il nuovo capitolo nella sua carriera. L’album è stato co-scritto da Tony, con una serie di altri cantautori di talento. Tonight Belongs To Us e How I Feel About You sono stati entrambi scritti da Toby Gad (tra gli altri, All Of Me di John Legend e If I Were A Boy di Beyonce). Peter Cox e Richard Drummie di Go West hanno contribuito a Skin Deep. Altre collaborazioni comprendono l’operistico Killer Blow, scritto con Blair Mackichan e What Am I – un brano profondamente personale sull’abbandono degli Spandau Ballet – scritto a due mani con Mick Lister. Al timone di produzione Gary Stevenson e Mick Lister. L’album è stato registrato tra Banbury, Aylesbury Vale e Carmarthenshire negli ultimi due anni.

 

Informazioni Concerto:

MER 31 LUG | 21:00 | CAVEA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

BIGLIETTO: da € 30.00 a 60.00 + diritto di prevendita

Prevendite: Ticketone