Adriano Viterbini, la clip live in esclusiva su indie-eye

Adriano Viterbini filmato dal vivo insieme a Jose Ramon Caraballo Armas, con i disegni di Davide Toffolo. La clip video in esclusiva, parte della serie Indie-eye live! Clip. Sette minuti di musica dell'anima.

Altre cover story

Goldfoil e Film O Sound sono i due magnifici album solisti di Adriano Viterbini, uno dei chitarristi più creativi della musica italiana. Il blues delle origini, l’Africa e i suoni del mondo. Un meltin’ pot che lo porta a collaborare con numerosi artisti tra cui Rokia Traorè. Sul palco, insieme ai suoi Los Indimenticables (Jose Ramon Caraballo Armas – tromba percussioni e tastiere, Francesco Pacenza – basso e effetti, Piero Monterisi – Batteria) ha portato sul palco la sua musica coadiuvato dai disegni di Davide Toffolo, fumettista di talento e frontman dei Tre Allegri ragazzi morti.

Noi lo abbiamo filmato dal vivo nel 2017 con questa formazione (alla batteria c’era Alessandro Peccati) e vi proponiamo una clip live in esclusiva di ben sette minuti.

Adriano Viterbini live!

Camera: Bianca Greco
2nd Camera: Michele Faggi
post produzione: Michele Faggi
Suoni: Zoom H6 / soundboard
Registrato a: luglio 2017 @ FDM 2017

Redazione IE
Redazione IE
Contatta la redazione di indie-eye: info@indie-eye.it Per comunicati stampa: cs@indie-eye.it Materiale promozionale: INDIE-EYE | VIA DELLA QUERCIOLA N. 10 | 50141 | FIRENZE

Ultimi articoli in evidenza

01:16:20

Impara a suonare una drum machine in un’ora: Drumbrute Impact, la video guida didattica

Un video corso completo per imparare a suonare una batteria elettronica partendo da zero. Sul banco di lavoro, DrumBrute Impact, dispositivo versatile, che integra un ottimo sistema di step sequencing dentro un cuore sostanzialmente analogico.

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

Articoli Simili