giovedì, Dicembre 2, 2021

Alia con Pippola Music – “La lista delle buone intenzioni” e il video di Goldie Hawn – lifting version in esclusiva

Torna Alia con “La lista delle buone intenzioni“, brano solo voce e pianoforte, accompagnato da Marco Giuradei (già nei bresciani, Giuradei) e lo fa entrando nel roster di Pippola Music, annunciando quindi un prossimo album di inediti previsto per la primavera del 2017, ma senza veramente anticiparlo, a chiusura di una trilogia che è cominciata nel 2013 con l’ep “Aria” e proseguita con “Asteroidi”, di cui abbiamo parlato anche su indie-eye da questa parte con una lunga intervista curata da Fabio Pozzi

B/side del brano, disponibile su tutti gli e-store digitali e su spotify è una nuova versione di Goldie Hawn, video diretto da Stefano Poggioni di The Factory Prd e interpretato da Drusilla Foer.

La “Goldie Hawn Lifting Version”, rinasce da quegli stimoli con un vero e proprio “videobrano” riscritto e remixato da Paolo Favati e Marco L. Lega, sulla base delle immagini, al Blue Velvet Studio.

Ecco il video in esclusiva lancio per indie-eye

Prossimi appuntamenti live (in aggiornamento):

19 gennaio 2017, Bergamo, Circolino Malpensata
21 gennaio 2017, Lecco, Arci Pintupi
28 gennaio 2017, Monza, Arci Scuotivento
2 febbraio 2017, Milano, TBC

Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img