venerdì, Gennaio 21, 2022

Amerigo Verardi – Hippie Dixit, il video unboxing di Toccalo!

Nuovo numero per la nostra serie unboxing, i video dove spogliamo “letteralmente” i vinili, le edizioni limitate, i boxset, i CD e i DVD che ci piacciono anche da un punto di vista estetico. Oggetti belli da collezionare e da toccare.

Ospite di questo numero il nuovo CD di Amerigo Verardi, Hippie Dixit, uscito lo scorso 16 settembre su etichetta The Prisoners Records.
Verardi, che è un nome importante della musica italiana: autore, musicista e produttore artistico oltre che scrittore, confeziona anche in termini di packaging, un oggetto apolide e contaminatissimo, bello da toccare e da guardare, in linea con la psichedelia eretica che attraversa i 100 minuti di musica del suo nuovo, bellissimo, album. Doppio Cd in un digipack a tre ante, con booklet di 14 pagine, tutto da sfogliare.
Il concept, il progetto grafico e i collages, sono di Francesco Cassi, artista attivo a Berlino, il cui portfolio è consultabile attraverso questo sito ufficiale. Parte del suo “artigianato” si trova anche attraverso l’attività di hardcore bricolage. Tra i lavori più rilevanti di Cassi, Tulse Luper in Turin, realizzato per Peter Greenaway.

Amerigo Verardi, Hippie Dixit, il video di Toccalo!

Amerigo Verardi Su Facebook
*Prodotto omaggio stampa inviato dall’etichetta

Per la serie Toccalo! abbiamo spogliato

Living in the Shadows, Bert Jansch – Boxset 4 cd

Tuxedomoon Box Vinyl set

Lazarus, Bowie/Walsh, doppio vinile

Howe Gelb, Future Standards, vinile

Check out s/t vinile

Zombi – Blu Ray boxset

Shin Jeeg, doppio blu ray

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img