Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

Bowland: dall'Iran a Firenze fino al recente successo a X Factor. La band artefice di un etno trip-hop di qualità, già tra i vincitori di Toscana100Band, registrata dal vivo da Indie-eye live! Clip in una performance del 2017. Buona visione. 

Di

Bowland, la band iraniana che vive e opera a Firenze, esplosa in questi giorni ad X Factor con una cover di “Maybe Tomorrow” degli Stereophonics
Li avevamo intervistati a luglio 2017, in occasione dei live promozionali allestiti per “Floating Trip“, il loro primo album prodotto con i contributi di Toscana100Band.
La storia approfondita degli iraniani e apolidi fiorentini Saeed, Pejman e Lei Low potete leggerla da questa parte su indie-eye clip.

Con l’augurio che “sbanchino tutto” durante il percorso che li vede in queste settimane tra i protagonisti di X-Factor, vi proponiamo una clip live di “Darkness in your toneregistrata dal vivo dalla poduzione di indie-eye.it e Kinodv.it nel 2017 sul palco di FDM 2017.

Buona visione.

Il brano è tratto dal loro primo full lenght intitolato “Floating Trip” e disponibile anche sul bandcamp ufficiale dei Bowland

Bowland @ Indie-eye live Clip!
Brano:
Darkness in your tone
location: FDM 2017
Format: Michele Faggi
Camera: Bianca Greco
2nd Camera: Michele Faggi
Editing e post-pro: Kinodv.it