Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

Chip Wickham in persona ospite della nostra serie di video unboxing mentre apre il vinile di "Shamal Wind" il suo ultimo, bellissimo album tra funk e jazz. 

Di

Edizione del tutto speciale di “Toccalo”, la nostra serie di video unboxing che consente di vedere da vicino le edizioni limitate, i DVD, i vinili e tutti gli oggetti da collezione in ambito musicale e cinematografico che l’editoria italiana e internazionale immette sul mercato.

Chip Wickham è un grande Jazzista che ha fatto del suo suono un segno distintivo in quella contaminazione vitale e ricca di groove tra funk e fusion. “Shamal Wind” è il suo ultimo album registrato a Madrid nel Luglio del 2017 ed è ispirato a quel filone spiritual jazz che era di artisti leggendari come Yusef Lateef e Sahib Shihab.

In collaborazione con Kinodv produzioni video e Lovemonk Chip Wickham ha voluto personalmente farci vedere il suo nuovo disco in versione vinile in questo speciale video unboxing in esclusiva per i nostri lettori.

Shamal Wind si acquista da questa parte attraverso il bandcamp ufficiale dell’artista.
Un estratto dall’album si può ascoltare anche nel podcast “L’occhio nero di indie-eye“, curato da Calamity Jade per indie-eye, da questa parte in esclusiva il primo numero.

Chip Wickham apre il vinile di “Shamal Wind”, video unboxing